Antonella Elia si scaglia contro una naufraga dell’Isola dei Famosi

16 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Con i suoi adorabili commenti taglienti (e ogni tanto esagerati) Antonella Elia ha alzato mille polveroni al Grande Fratello Vip 5. Chiuso il programma si Alfonso Signorini, l’Elia si è messa a commentare anche L’Isola dei Famosi. Ieri sera Antonella ha espresso il suo sostegno a Fariba, ma si è scagliata contro Valentina Persia.

“Io Valentina Persia non la sopporto proprio, a me é molto più simpatica Fariba. Davvero credo che la mamma di Giulia sia top. Valentina Persia completamente fuori”.

Se non fosse che – visto il periodo – tra voli e quarantene entrerebbe per la finale, avrei adorato Antonella Elia spedita in Honduras giusto per veder volare extension a Cayo Cochinos.

Antonella Elia supporta la legge contro l’omotransobia.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 si è unita agli altri personaggi noti che in questi giorni stanno supportando il DDL Zan.

Antonella non sarà l’opinionista del GF Vip 6?

“Se mi confermeranno? In verità non ne ho proprio idea sai?! Per adesso non mi hanno detto nulla, ma neanche Alfonso. Certo che una conferma sarebbe bella, una sorta di gratifica. Ne gioverebbe il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero però, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!