Samantha De Grenet non perdona Antonella Elia: “Io e la signora non parliamo”

Niente pace per Antonella Elia e la de Grenet, le due sono ancora sul piede di guerra.

04 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Samantha De Grenet e Antonella Elia proprio non si sopportano e tra loro è scoppiata una catfight anche durante la semifinale del GF Vip. Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha chiesto all’ex gieffina in che rapporti è adesso con l’opinionista del reality. Pare che nulla sia cambiato e che le due continuino a non parlarsi.

“Le ho detto ‘una tigre non si gira per l’abbaiare di un cane’. Se la sento? Ma assolutamente no. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo alla grandissima. Sono certa che continueremo a farlo. Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti con lei, non mi interessa. Credo che quello che è accaduto in diretta tv sia molto grave. A prescindere dalla malattia non si attaccano cos’ì gratuitamente le persone. Un conto è esprimere un parare, un altro è offendere. Non sarei disposta a parlarci, non voglio. Dopo il fatto, Alfonso mi ha chiesto scusa e ha tentato di farmi chiedere scusa da lei e invece Antonella ha continuato ad andarmi contro.

Cosa mi ha dato più fastidio? Lei! Solo attacchi e cattiverie gratuite nei miei confronti da parte di quella signora. Per non uscirne male mi sono detta ‘conta fino a 10 e rilassati’.

Se voglio dirle qualcosa? Zero! Le signore sanno quando stare in silenzio e oggi non voglio dirle proprio nulla”.

Visto che né Samantha De Grenet, né Antonellina vengono da programmi Mariani, spero che Carmelita le chiuda nell’ascensore di Live.

Samantha De Grenet vs Antonella Elia: i video dei loro scontri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!