Antonella delusa dal pubblico del GF Vip: “Non mi hanno capita, sono troppo vera!”

17 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella dopo il televoto

Per mesi Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sono state le preferite in quasi tutti i televoti del Grande Fratello Vip, ma ultimamente il vento è cambiato. Una settimana fa Alberto De Pisis ha battuto le due gieffine ed è risultato il preferito e ieri sera è successa la stessa cosa a Oriana Marzoli che ha vinto con il 43,5% delle preferenze (in una sfida a quattro). Nikita non ha preso benissimo il risultato del televoto ed ha anche pianto pensando di non avere più lo stesso sostegno di prima da parte del pubblico che segue dil GF Vip.

Antonella si lamenta con Edoardo: “Il pubblico non mi capisce”.

Subito dopo la puntata la Fiordelisi si è lamentata con Edoardo Donnamaria e ha detto che i telespettatori non capiscono lei e Nikita: “Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite a me e Nikita. Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello è vero il problema. Tanto va avanti chi fa le trashate, chi è scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta“. Edoardo però ha subito fermato la fidanzata: “Forse perché è il contrario, forse è il contrario di quello che dici Antonè“.

Praticamente il remake di…

La ‘dottoressa’ poi si è sfogata anche con Martina Nasoni e Nikita: “Stiamo subendo troppe cose qui dentro da tanto tempo. Guarda che c’è il pubblico che non ci ha capite a me e lei. Noi ci siamo rimaste male. Poi in più con quest’aria qui dentro. Le persone vere qui non vengono capite. Io non capisco perché è stata fatta preferita lei. Forse da fuori… […] Ce l’hanno fatta a far cambiare idea al pubblico“.

Invece di chiedersi perché i telespettatori hanno cambiato opinione, la Fiordelisi preferisce addossare le colpe al pubblico dicendo che non la capisce. Qualcuno le dica che esiste una diretta 24 ore su 24 e che – purtroppo per lei- vediamo tutto!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!