Nikita piange perché per la seconda volta perde il televoto del preferito: “Non mi sostengono più”

17 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nikita piange

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno piuttosto accusato l’ultimo televoto che le ha viste uscire perdenti contro Oriana Marzoli, eletta favorita e quindi immune.

Al termine della puntata Nikita si è messa a piangere e Antonella, parlando con Martina, si è così sfogata: “Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh! Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate“. A questo punto la Pelizon ha preso la parola: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più“. Il video potete vederlo premendo qua.

Nikita: “Non ho più il sostegno del pubblico, ma per fortuna ci sono gli angeli”

Poco dopo le due si sono spostate a bordo piscina e – sempre in lacrime – Nikita ha aggiunto:

“Questo non è giusto, non ha un senso tutto ciò, com’è possibile? […] Questa cosa che nei preferiti è già la seconda volta che sento che non c’è il sostegno da fuori, dico OOOUUH, non solo non ho sostegno qua dentro a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico: cosa ho fatto di male? Perché? Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo. Ok che ci sono gli angeli, ok yeah. Ma ouch”.

Il video di questa conversazione lo potete recuperare premendo qua. E non sanno che la Marzoli ha vinto il televoto con il 43% delle preferenze contro il 29% di Antonella Fiordelisi, il 23% di Nikita Pelizon e il 5% di Antonino Spinalbese. Altro che lacrime se avessero visto questi numeri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!