Antonella sbotta contro Soleil e il pubblico: “Arrogante con fan urlanti”

Categorie: Tv

Durante la sua permanenza nella casa del GF Vip Soleil Sorge ha ricevuto diversi attacchi da parte di Antonella Elia. La showgirl in alcune dirette Instagram ha criticato duramente la gieffina, augurandosi anche la sua uscita.



“Rispedite questa Soleil a casa subito! Sto adorando il padre di Sophie Codegoni, ha distrutto Soleil. Vai parla, parla, parla Sole, tanto lui ti ha smascherata. Grande il papà di Sophie! E poi mi pare che Soleil si sia dimenticata di vestirsi stasera. Facciamoal uscire dalla casa del GF Vip ragazzi vi prego. Oddio nooo è davvero la preferita anche stasera? Io non ci posso credere, ma dai com’è possibile?!”

Le cose sono cambiate quando Barbara d’Urso ha annunciato i giudici de La Pupa e il Secchione. Da quel momento l’Elia si era detta pronta a cambiare idea e così è stato. Dopo aver conosciuto dal vivo Soleil, Antonella aveva ammesso: “Devo dire che Soleil è una sorpresa. Quando la vedevo dentro la casa del GF Vip mi stava antipaticissima. Secondo me si può cambiare opinione. Con me è gentilissima, è simpatica, sveglia, è bella, mi piace“.



Antonella Elia vs Soleil a La Pupa e il Secchione Show.

Tutti sapevamo (e segretamente speravamo) che prima o poi le vecchie ruggini avrebbero portato ad una catfight e questo è successo. Il sereno infatti non è durato a lungo e ieri sera durante la finale Antonella Elia è sbottata contro la collega. Alla giudice non è andato giù che Soleil abbia dato zero a Mila Suarez e Gianmarco Onestini e che tutti il pubblico abbia fatto il tifo per la Sorge.

Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlare ehhh ehhh ehhh“.



Sapevo che l’Elia e Soleil ci avrebbero regalato gioie…