Telespettatrice crede di chiamare Antonella Clerici, ma si collega con Giancarlo Magalli: la reazione
08 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gaffe durante un gioco telefonico in diretta su Rai Due quando una telespettatrice, credendo di aver composto il numero per chiamare Antonella Clerici e collegarsi in diretta a E’ Sempre Mezzogiorno, ha chiamato Giancarlo Magalli in quel momento in onda con I Fatti Vostri.
La telespettatrice sbadata, chiamata dal conduttore a scegliere una casella tra le nove disponibili sullo schermo, si è prima ammutolita, poi ha chiesto: “Ma che gioco è, quello de I Fatti Vostri?!”. Giancarlo Magalli inizialmente non ha capito, poi ha risposto ironicamente: “Dipende. Lei ha chiamato la Clerici? Non lo so…”.
E la risposta a quella che voleva essere semplicemente una battuta è stata proprio affermativa, perché la telespettatrice sbadata voleva davvero collegarsi con Antonella Clerici. Immediata la contro-replica divertita di Magalli: “Ma come ha chiamato la Clerici? Chi ha chiamato lei? Io se vuole mi posso mettere una parrucca…“.
Nel dubbio la telespettatrice ha ugualmente giocato (non riuscendo però a vincere niente).
Il trash è servito.
Telespettatrice crede di chiamare Antonella Clerici, ma si collega con Giancarlo Magalli: il video.
“Ma io ho chiamato Antonella Clerici”
Da #ifattivostri dell’8 febbraio 2021 su Rai2. pic.twitter.com/fboIBsIgvg
— LALLERO (@see_lallero) February 8, 2021
” ma io ho chiamato la clerici”
” se vuoi mi metto una parrucca”#magalli te se ama?? https://t.co/Qh4dG3dqdU— Never Got a Fancy Name ?? (@Erre06885498) February 8, 2021