Anticipazioni di Temptation Island: “Colpo di scena, mai successo prima nel programma”

17 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni di Temptation Island coppie

Stasera tornano le corna in tv e quindi è tempo di anticipazioni di Temptation Island. Durante la quarta puntata pare ci sarà un colpo di scena che riguarda una coppia in particolare. In un’intervista a Superguida Tv Filippo Bisciglia ha rivelato che nel corso di questa edizione sarebbe successa una cosa mai accaduta in 11 anni di programma: “Il cast mi piace molto perché ci sono ragazzi e ragazze che vengono da ogni parte del nostro paese. Caratteri diversi e situazioni di ogni tipologia. Non posso fare anticipazioni di Temptation Island però posso dirvi una cosa. Accadrà qualcosa che non era mai capitato prima“.

Anticipazioni di Temptation Island: il colpo di scena.

E chi riguarderà questo misterioso colpo di scena? Quasi certamente Gabriela e Giuseppe. Infatti dopo il loro falò di confronto nella scorsa puntata Filippo Bisciglia ha rivelato: “Fermi tutti perché ho una cosa da dirvi. L’avventura per questi due ragazzi non è finita. Il loro viaggio nei sentimenti continuerà. E come vi ho fatto capire c’è dell’altro da scoprire. Succederà qualcosa di imprevedibile e inaspettato e presto lo scoprirete“. La terza puntata dello show si è chiusa con queste parole e quindi non abbiamo scoperto proprio nulla. Quindi stasera vedremo quello che succederà tra American Boy e la fidanzata che ha dovuto sopportare le corna in questi anni.

E a darci un’ulteriore conferma che accadrà qualcosa tra Gabriela e Gabriela è arrivata anche una video anticipazione del profilo Twitter del programma mariano. Nella clip si vede il ragazzo che cammina in spiaggia con una musica epica di sottofondo.

Non solo Gabriela e Giuseppe, stasera a prendere una bella batosta sarà Daniele. Nel filmato di anticipazioni si vede il ragazzone nel pinnettu che dopo aver visto un video della sua fidanzata Vittoria dice: “Io però non mi sono mai spinto così oltre“. Cosa avrà visto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!