Bisciglia su Temptation Island: “Succederà una cosa mai accaduta prima”

03 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bisciglia rivelazione su Temptation Island

Dopo un anno di pausa Temptation Island è tornato su Canale 5 e la prima puntata ha tenuto incollati alla tv ben 3,6 milioni di telespettatori con il 26% di share. Ieri c’è già stato il primo falò di confronto con una coppia uscita insieme, ma i veri colpi di scena devono ancora arrivare. Filippo Bisciglia ha rivelato che presto succederà qualcosa di mai visto prima. Stando a quello che il conduttore ha rivelato a Superguida Tv, nelle prossime puntate ci sarà una vera busta choc. Due tentatrici si innamoreranno? Una fidanzata chiederà a Bisciglia di uscire con lui? Un fidanzato butterà il tablet nel falò?

Bisciglia e il colpo di scena a Temptation Island.

“Quando racconto le cose ci metto il cuore. Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più.

A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima.

Se in questi anni mi è capitato di perdere la pazienza? Si, in questi anni mi è capitato di perdere la pazienza una sola volta. Me lo ricordo ancora, il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, una coppia che partecipò nell’ultima edizione. Ad un certo punto non mi ascoltavano, perché facevo delle domande e loro mi rispondevano tutt’altro. In quel momento ho perso un po’ la pazienza e penso si sia anche visto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!