Anticipazioni di Amici: Nicholas piange, Dustin dà un bacio, maglia sospesa

30 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Le nuove anticipazioni di Amici

Dalla registrazione di ieri pomeriggio sono arrivate delle anticipazioni di Amici davvero inaspettate. Contro ogni previsione uno degli alunni più popolari della scuola è stato eliminato (qui per leggere gli spoiler). Nicholas dopo l’eliminazione è scoppiato in lacrime perché molto affezionato all’alunno che ha dovuto lasciare il talent mariano. A far tornare il sorriso al pubblico e al ballerino è arrivato Dustin che si è reso protagonista di un siparietto divertente in cui ha dato un bacetto a Mida (che sta con Gaia).

Baci a parte, purtroppo la maglia di Dustin è stata sospesa: “La sua maglia è stata sospesa. Questo è il risultato dopo che il ballerino ha eseguito un compito assegnatogli da Emanuel Lo di neoclassico. – riporta Superguida Tv – Coreografia ballata in contemporanea col professionista Luca. La Celentano ha dato 4 al suo allievo e di conseguenza lui ha dovuto lasciare lo studio con la sospensione della maglia. Il regolamento prevede, infatti, che se un allievo prende un insufficienza dal proprio professore deve lasciare lo studio e ha la sospensione della maglia“.

Anticipazioni di Amici 23, le lacrime di Nicholas.

“Terminata la registrazione Gaia e Mida si sono abbracciati. Durante la pausa Mida e Gaia erano vicini e il pubblico ha iniziato a urlare: “bacio bacio”. – si legge nelle anticipazioni di Amici di Superguida Tv – Mida faceva No col dito e a una certa è sbucato Dustin da dietro che ha dato un bacio sulla guancia a Mida. Un siparietto molto divertente.

Maria De Filippi si è complimentata con Lorella Cuccarini visto l’annuncio che sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024.
Nicholas piangeva per l’eliminazione di ******** durante la pausa.
Dustin prima di eseguire il compito ha fatto ridere tutti con il suo italiano maccheronico. Si metteva le mezze punte e sottolineava la sua ansia e preoccupazione perché in classico non è bravo. E ha detto che la Celentano è la Queen del classico”.

Le liti durante l’ultima registrazione.

Non solo eliminazioni, durante la registrazione di ieri ci sono state ben due liti tra professori. La Celentano ha discusso animatamente con Todaro accusandolo di non accorgersi dei difetti di Nicholas. Poco dopo anche Zerbi ha litigato con la Pettinelli, che secondo lui non avrebbe gestito bene Holy Francisco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!