Anticipazioni di Amici: alunno eliminato, ospiti e sfide

04 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni di Amici terza puntata

Come ogni giovedì anche oggi è tempo delle anticipazioni di Amici, poco fa infatti agli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del serale del talent mariano. Dopo le eliminazioni doppie di Kumo e Alye e di Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, questa volta c’è stato solo un alunno eliminato (e probabilmente così sarà fino alla finale). Dalle anticipazioni di Amici fornite dal sito Superguida Tv sappiamo che al ballottaggio finale sono andate Sofia e Lucia, una tra loro abbandonerà definitivamente il talent di Canale 5. Una cosa è certa: per quanto riguarda la danza è un vero disastro, a parte Ayle fino ad oggi sono usciti solo ballerini e lo stesso accadrà sabato sera, visto che sia Sofia che Lucia fanno parte della classe di danza di questa edizione.

Per quanto riguarda invece il guanto di sfida dei prof c’è stato un pareggio tra le tre squadre. Dopo Ermal Meta, gli ospiti di questa registrazione sono stati: la comica Barbara Foria e Tananai che canterà l’ultimo singolo dal titolo Veleno.

Anticipazioni di Amici 23: una sola eliminazione nella terza puntata del serale.

“Cosa è accaduto nella prima manche? Scendono in campo Pettinelli con Todaro vs Cuccarini ed Emanuel Lo

guanto Martina vs Mida: viene annullato
guanto Lil Jolie vs Sarah: vince Lil Jolie
Martina vs Mida: vince Martina
Vince la squadra: Pettinelli – Todaro. Finiscono al ballottaggio: Mida, Lucia e Sofia. Mida è il primo ad essere salvato.

Cosa è poi accaduto durante la seconda manche? Holden contro Lil Jolie. Vince Holden

Tim: vince Holden. La sua esibizione con Fai rumore della scorsa settimana è stata la più emozionante

Ballottaggio finale per l’eliminazione
In questa puntata vi sarà un solo eliminato. Al ballottaggio sono finite Sofia e Lucia. Una delle due ballerine dovrà dunque abbandonare la scuola. Chi sarà? Lo scopriremo sabato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!