Anna Tatangelo rompe il silenzio sul programma che condurrà al posto di Domenica Live

03 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha finalmente parlato ed ha rotto il silenzio su Scene da un Matrimonio, il programma più discusso della prossima stagione televisiva.

Un programma fortemente voluto da Piersilvio Berlusconi e che ha preso il posto di Domenica Live di Barbara d’Urso, chiuso dopo oltre un decennio.

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Scene da un Matrimonio

Di Scene da un Matrimonio non posso dire ancora nulla” – ha esordito Anna Tatangelo a Il Giornale – “Non posso dire nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa“. E ancora: “Pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me“.

Oltre Scene da un Matrimonio, Anna Tatangelo sarà fra i giudici anche della nuova edizione di All Together Now.

Scene da un Matrimonio, programma proposto per prima ad Alessia Marcuzzi

Quel che sappiamo è che Scene da un Matrimonio inizialmente era stato proposto ad Alessia Marcuzzi, che però ha rifiutato per mancanza di un cachet a lei ideale.

Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici” – ha dichiarato Davide Maggio durante una delle sue dirette su Instagram . “Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!