Alessia Marcuzzi, il dopo Mediaset è tenebroso

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset, ma quel che è emerso durante la conferenza stampa – riportata fedelmente su DavideMaggio.it – è che Piersilvio Berlusconi ne è venuto a conoscenza tramite Instagram. Come tutti noi.

Si passa poi a parlare nello specifico di programmi e personaggi. A cominciare da Alessia Marcuzzi “che ci ha detto via web che ci lascia” ma con la quale Piersilvio Berlusconi non intende fare polemica anche se tra le righe traspare un pizzico di delusione“.

Un addio a Mediaset voluto da Alessia Marcuzzi perché “non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“, ma che dietro potrebbero esserci problemi di natura economici.

Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social“.

Sempre su DavideMaggio.it, in un articolo redatto da Mattia Buonocore, si legge:

Malgrado l’attestato di stima, che a noi è parso più di circostanza, fatichiamo a credere che Piersilvio Berlusconi possa accoglierla in futuro a braccia aperte dopo un tale colpo di coda“.

Quale sarà, quindi, il futuro di Alessia Marcuzzi in tv? Con i palinsesti già scritti dubito che riesca a trovare occupazione nell’immediato, ma magari a gennaio potrebbe migrare altrove, fra Rai, Sky, Discovery oppure piattaforme streaming come Amazon o Netflix. Le offerte non mancheranno.

Alessia Marcuzzi, il suo addio a Mediaset

Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni“.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!