Anna Tatangelo: “Della vita con Gigi D’Alessio non mi manca niente”

12 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nella sua ultima intervista tv è stata molto chiara in merito al suo rapporto con Gigi D’Alessio, interrotto ufficialmente a marzo del 2020 durante l’inizio della pandemia.

Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato” – ha confessato la cantante a Francesca Fagnani a Belve – “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme- Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna“.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stavano insieme dal 2006, anche se hanno vissuto spesso momenti di crisi, molti dei quali rimasti all’oscuro ai media.

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi. La cosa peggiore di aver vissuto la mia vita privata sotto ai riflettori è stata la pressione di dover dimostrare. Mi sono sempre dedicata troppo agli altri, ho pensato ad accontentare i giornali ad esempio. La psicoterapia mi ha aiutato tantissimo“.

La cantante ora sembrerebbe essere felice fra le braccia di Livio Cori, ma a domanda diretta ha così risposto: “Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo“.

 

Anna Tatangelo, lo sfogo via Instagram contro i giornalisti di gossip

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

E ancora:

“Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Festival di Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste cazzate inventate di sana pianta del “Gigi ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali per e me e sono 16 anni che sento caz***e. Da quando ne avevo 18… All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me frega niente. FATEVI I C***I VOSTRI!!! P.S. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!