Anna Tatangelo sbotta: “Ora non ho più paura, fatevi i BIP vostri”

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Tatangelo questo primo pomeriggio ha sbottato contro i giornalisti di gossip che avrebbero additato il rapper Livio Cori come suo presunto nuovo fidanzato.

Basta digitare online il nome dei due cantanti per imbattersi in articoli come questo, ripreso da Il Corriere:

“Si chiama Livio Cori, è un rapper e attore in rampa di lancio per il successo, è napoletano e avrebbe rubato il cuore di Anna Tatangelo. Ad “Ogni Mattina”, programma che va in onda su TV8 e condotto da Adriana Volpe, Santo Pirrotta ha rivelato che nella vita della cantante sia entrato a far parte un altro uomo “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori” ha svelato il giornalista di Tgcom24. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio Gigi d’Alessio – storico ex della Tatangelo – a far conoscere i due”.

Notizia (in parte?) smentita da Anna Tatangelo che su Instagram ha tuonato un forte “FATEVI I BIP VOSTRI” ai giornalisti.

Anna Tatangelo, lo sfogo contro i giornalisti di gossip

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

E ancora:

“Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Festival di Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste cazzate inventate di sana pianta del “Gigi ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali per e me e sono 16 anni che sento caz***e. Da quando ne avevo 18… All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me frega niente. FATEVI I C***I VOSTRI!!! P.S. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

Io così mentre leggevo questo sfogo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!