Anna Pettinelli ammette di ritoccare le foto con FaceTune, Tina Cipollari commenta

24 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anna pettinelli

Anna Pettinelli è da poco tornata ad essere una donna single. Il suo ex si è già rifatto una vita e lei a settembre non tornerà fra i banchi di Amici, ma questo non l’ha minimamente scalfita. Su Instagram però qualche giorno fa ha perso la pazienza quando l’ennesimo follower l’ha accusata di essersi gonfiata le labbra.

La speaker radiofonica – che in più occasioni ha dimostrato di non avere peli sulla lingua – ha così pubblicato una sua foto di quarant’anni fa per paragonare il cambiamento della sua bocca che a suo dire avrebbe subìto un “normale ingrandimento portato dall’età”.

“Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le palle con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere”.

Anna Pettinelli: “Uso FaceTune per la pelle”

“Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni. Ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso FaceTune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io 😂😂😂😂.  Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

Fra i tanti commenti ricevuti anche quello di Tina Cipollari che, ovviamente, non si è smentita: “Lasciali scrivere poveracci, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!