Anna Pettinelli: la sua reazione dopo che l’ex si è messo con Elisa D’Ospina
16 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo anni passati insieme, due mesi fa Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. In questi giorni lui ha anche ufficializzato la sua nuova storia con la conduttrice Elisa D’Ospina. Stefano ed Elisa hanno pubblicato alcuni scatti insieme ad Ibiza e la Pettinelli non ha commentato. Qualcuno però si è accorto della nuova bio Instagram dell’ex professoressa di Amici di Maria: “Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS.Madre orgogliosissima di Carolina.Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita c*gliona“. A confermare la rottura era stata proprio Anna in un’intervista: “L’amore? Oddio no, non va. Posso dire che Stefano non è più con me. Adesso il lumicino si è spento“.
In ogni caso, caro Stefano ricorda…
Anna cerca di far capire a Stefano cosa prova… Secondo voi usciranno insieme da #TemptationIslandVip? pic.twitter.com/gyIbsOuU7g
— Temptation Island (@TemptationITA) September 30, 2019
Anna Pettinelli su Temptation Island Vip.
“Temptation Island è arrivata dopo che avevo detto che non avrei fatto reality. Io quel programma l’ho presa come una scommessa quando l’abbiamo fatta. Avevo chiesto delle garanzie e avevo chiesto di poter sentire mia figlia tutti i giorni. Mi è stato concesso, altrimenti non avrei partecipato. Non avrei privato mia figlia di sua madre. Anche se è grande ed ha 30 anni. Però questa è una mia regola. Io ad esempio il GF Vip non lo posso fare perché non posso avere contatti. A Temptation però ci sono stati meccanismi sadici.
Rifarei il programma perché sono uscita per quella che sono davvero. Non ho avuto filtri, ho riso e pianto, mi sono disperata, ma sono stata onesta. Il dopo però è stato anche peggio. Quando andavano in onda le puntate io mi arrabbiavo. Io continuavo a dire ‘vedi che avevo ragione e c’era qualcosa?’. Gli ho reso la vita un inferno per mesi te lo assicuro. Lui mi ripeteva ‘ma cosa dici, non c’era nulla tra me e quella ragazza'”.