Tv
Anna Pettinelli lapidaria su Zeudi Di Palma: “Deve fare pace col cervello”
Fabiano Minacci 25/02/2025

Anna Pettinelli ha detto la sua su Zeudi Di Palma. Lo ha fatto nel salotto di Myrta Merlino quando, chiamata a commentare il rapporto fra l’ex Miss Italia ed Helena Prestes, ha detto che avrebbe dovuto fare pace col cervello.
Helena e Zeudi, dopo un primo avvicinamento e una ship saffica sfiorata che ha fatto nascere il fandom delle Zelena, hanno preso strade opposte e ora sono una contro l’altra. Il fandom, rimasto compatto, si è schierato contro la brasiliana, colpevole di essersi fidanzata con Javier e di aver rinnegato la parentesi arcobaleno con Zeudi. Non a caso, ieri sera, durante l’elezione della prima finalista, le Zelena (insieme agli Shailenzo) hanno votato in massa per Jessica proprio per evitare che diventasse finalista Helena.
Anna Pettinelli lapidaria su Zeudi Di Palma: “Deve fare pace col cervello”
Un commento lucido sul rapporto fra le due è arrivato da Anna Pettinelli che ha evidenziato la confusione della Di Palma che prima ha baciato Helena, poi Alfonso D’Apice, poi di nuovo Helena e infine Javier Martinez. “Zeudi deve fare pace col cervello. Prima le piaceva Helena, poi Helena è uscita e si è buttata su Javier. Adesso poi è rientrata Helena dice ti voglio bene, ma intanto ha provato a fregarle quello che piace a lei“. Più che confusione, però, io credo che Zeudi sia molto furba e abbia tentato di creare tutte queste ship e triangolazioni per il semplice gusto di far parlare di sé. Lo ha detto lei stessa di essere cresciuta a “pane e Grande Fratello”.
#GrandeFratello, Caterina Collovati: “Da quest’ultimo litigio emerge che tra Helena e Zeudi era tutto falso”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/w0ZO76w6EC
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 24, 2025