Anna Pepe (come Elettra Lamborghini) insultata durante un djset sbrocca contro il ragazzo

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna

Anche la rapper Anna Pepe è stata insultata durante un dj set come è successo ad Elettra Lamborghini. Il fatto risale ad un paio di mesi fa ed è stato riportato a galla dalla stessa Elettra nel raccontare la sua disavventura. “Questa cosa l’hanno urlata anche ad Anna ed anche lei si è arrabbiata“.

Anna è stata insultata in un noto locale di Jesolo ed il fatto risale allo scorso 30 aprile. Come raccontato fedelmente da Webboh.

“La reazione di Anna Pepe ad un coro di ragazzi che parla del suo corpo diventa virale su TikTok. Il 30 aprile la cantante di Bando si trovava a fare un live in un locale a Jesolo insieme a Tony Effe. Mentre cantava proprio la canzone che le ha permesso di raggiungere il successo è accaduto qualcosa che non ha apprezzato per nulla tanto da portarla a rispondere a tono. Qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato virale.

Il TikTok si apre con Anna Pepe che ride e scherza con i suoi fan finché, girandosi dall’altra parte, la sua espressione cambia completamente. Si accorge, infatti, che alcune persone del pubblico stanno intonando un coro che le chiede di mostrare il sen0. Decide allora di rispondere a quelle parole mandando a quel paese i diretti interessati: “vaf****lo a sti co***ni” scatenando le urla di approvazione di tutta la sala”.

Anna, il video dell’insulto e la sua reazione

Sotto al video, la rapper ha così specificato:

“Facevano dei cori riguardo il mio corpo, io non ho mai detto di fare la modella eppure è da quando sono scoppiata (16 anni!!!) che ricevo costantemente commenti mai richiesti sulla mia immagine, da quelli molesti a quelli offensivi. (sono successi pure episodi di persona). Io la vivo come una molestia vera e propria, so che certi non capiranno ma se una ragazza della mia età si mettesse nei miei panni probabilmente sì”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!