Elettra Lamborghini offesa in un locale, pubblica il video e sbotta

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ieri sera è stata aggredita verbalmente in un noto locale. Durante l’esibizione di Pistolero un uomo le ha infatti urlato la parola con la P e lei ha immediatamente fermato l’esibizione.

“Questa sera ho fatto un dj set in un locale che conosco molto bene e mentre stavo sul palco c’è stata una situazione imbarazzante. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e urlare dei nomi ad un artista. L’ho visto fare. E questa sera è capitato a me”.

Ha raccontato Elettra Lamborghini ai suoi follower di Instagram.

“Chi mi conosce sa che non le mando a dire e mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa, che prende a pizze le persone, ma su questa cosa io non transigo. Non me ne frega niente di come una donna possa essere vestita. Questo è un c***e sfigato!”.

Elettra Lamborghini aggredita verbalmente in un locale: “Sei una P!”, ecco il video:

Dopo aver sentito l’aggressione verbale, la cantante ha fermato l’esibizione.

“C’era uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle prendete e andate fuori dai c***i ok? Scemo! Scemo! Scemo! Scemo! Mi avete messo davvero a disagio”.

Su Instagram, ha poi raccontato:

“Il dj set è poi continuato, ho fatto altri pezzi, ma io ero pietrificata perché questa gente aveva la bava alla bocca. […] Il locale era pieno di sfigati che facevano i finti ricchi e poi neanche ti offrono la cena. Poi c’è stato un altro tipo che mi ha urlato ‘tiratela di meno’, questo era un looser in giacca e cravatta. Che sfigato! Questa cosa l’hanno urlata anche ad Anna ed anche lei si è arrabbiata”.

Questa si chiama mascolinità tossica. Che schifo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!