Anita Olivieri: “I miei lo so che stanno bene, li ho sentiti”

11 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anita Olivieri

Anita Olivieri del Grande Fratello è finita di nuovo al centro delle polemiche perché su Twitter sta girando un video di lei, in compagnia di Giuseppe Garibaldi, che rivela di aver sentito privatamente i suoi. “Eh, i miei lo so che stanno bene, li ho sentiti, a mio padre ho chiesto“, la frase incriminata.

Il video con questo sfogo ha fatto il giro dei social e subito molti si sono indignati. In che senso Anita Olivieri avrebbe “sentito” i suoi genitori? Quando sarebbe avvenuto questo contatto? Qualcuno ha ipotizzato addirittura chiamate nel segreto del Confessionale, ma ovviamente non possiamo sapere la verità.

Il discorso di Anita Olivieri è estrapolato da una conversazione, quindi ci sta benissimo che la gieffina si riferisse al suo incontro col padre avvenuto un mese fa durante una prima serata.

Anita Olivieri, l’ennesima polemica sulla gieffina

Questa per la gieffina è l’ennesima polemica, dato che un mese fa si è rumoreggiato molto in merito a una presunta cotta di lei verso un autore. E forse pure il contrario.

Nel video incriminato si vedono Anita Olivieri e Rosy Chin in pigiama prepararsi per la notte. Fra una passata di dischetto per struccarsi e l’altra le due hanno parlato in codice. La bionda romana ha confidato a Rosy di essersi fatta un film mentale a cui si sarebbe “aggrappata” per giustificare l’atteggiamento di un ragazzo che prima le dava molte attenzioni e ora “non sente da due giorni”. Questo ragazzo secondo la Olivieri – che avrebbe la possibilità di vederla tutti i giorni in tutte le vesti – si sarebbe ingelosito o di Mirko o di Vittorio. Chi è l’uomo che ha la possibilità di vederla “tutti i giorni in tutte le vesti” e che non sentiva da due giorni?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!