Anita parla in codice con Rosy: un autore del Grande Fratello si è innamorato di lei?
26 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anita si è invaghita di un autore del Grande Fratello (e forse pure il contrario?), adesso vi spiego.
In queste ore sui social sta girando un video in cui si vedono Anita Olivieri e Rosy Chin in pigiama prepararsi per la notte. Fra una passata di dischetto per struccarsi e l’altra le due parlano in codice.
Nel video incriminato Anita confiderebbe a Rosy di essersi fatta un film mentale a cui si sarebbe “aggrappata” per giustificare l’atteggiamento di un ragazzo che prima le dava molte attenzioni e ora “non sente da due giorni”. Questo ragazzo secondo la Olivieri – che avrebbe la possibilità di vederla tutti i giorni in tutte le vesti – si sarebbe ingelosito o di Mirko o di Vittorio.
“Sono film mentali miei di questi giorni. Magari a te dà fastidio di Mirko? Oppure di Vittorio? Questo è stato il mio film in questi giorni dove non abbiamo mai parlato, non sapevo a cos’altro aggrapparmi. L’importante è che domani.. […] Va beh, oggi non l’ho sentito, magari domani? Io gliel’ho detto: tu mi vedi tutti i giorni in qualunque veste e non è detto che ti piaccia in tutte le vesti. Comunque io ho questa brutta sensazione e non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più, ma mi dispiacerebbe che non ci fosse più quello scambio di “Mikado” perché è da due giorni che quegli scambi sono finiti”.
Cosa intenda per “scambi di Mikado” ovviamente non possiamo saperlo, è palesemente una parola in codice, ma su Twitter gli utenti sono sicuri che si tratti di un autore.
Chi è l’uomo che ha la possibilità di vederla “tutti i giorni in tutte le vesti” e che non sente da due giorni?
riassunto: anita flirta dall’inizio con un autore ma è da due giorni che lo sente poco e non flirtano più e lei pensa che una delle cause siano “cip e ciop” (mirko e vittorio)
lei la + furba letteralmente l’abbiamo sgamata da una settimana #GrandeFratello pic.twitter.com/4sd7cAVLCi— m 🕸 (@soleiIsorge) October 25, 2023