Anita Olivieri e l’autore del Grande Fratello: l’ex gieffina risponde alle insinuazioni

27 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anita Olivieri

Anita Olivieri al Grande Fratello ha fatto involontariamente dedurre al popolo del web che possa avere un qualche intrallazzato con un autore del reality.

La notizia, nonostante sia irreale, ha fatto il giro del web e mesi fa è arrivata alle orecchie anche di alcuni ex gieffini che durante una live su Instagram l’hanno commentata. Lo ha fatto Angelica Baraldi che, in diretta con Mirko Brunetti e Ciro Petrone, ha preso le difese dell’amica. “Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa”. Quel plurale usato dalla gieffina ha un po’ indispettito Mirko e Ciro che – in disaccordo – hanno preso le distanze. “Possiamo anche smentire questa cosa, ma non possiamo saperlo Angelica. Cioè”, hanno detto entrambi. “Non vi preoccupate perché io lo so” – ha controbattuto Angelica – “Non è assolutamente vero. Lei è dentro e non può farlo, ci pensiamo noi”.

Ciro Petrone, però, ha di nuovo preso le distanze. “Ma che ne sai te? Te l’ha detto? Sicuramente non sarà vero, ma non possiamo smentirla noi se non lei. Ho capito, noi possiamo dire che non è vero, ma non lo sappiamo. Lo sai com’è? Poi passiamo per quelli… Io voglio dire una cosa su Anita perché ci tengo. Ho visto tanti commenti contro Anita e ci può anche stare per come uno vede le ose da fuori. È tutto molto soggettivo. Però da dentro posso dirvi che Anita è veramente una persona verissima, simpatica, stava al gioco su tutto”.

Anita Olivieri e l’autore del Grande Fratello: l’ex gieffina risponde al gossip

Ora che Anita Olivieri è uscita dalla Casa del Grande Fratello questa voce è arrivata anche a lei (a ragion veduta, dato che pure Striscia la Notizia ha fatto un servizio a riguardo) e lei ha deciso di “rispondere” così: “Il segreto del gioco? Farsi un autore, avere mamma autrice, compagno che lavora a Mediaset e far vedere le t3ttine al regista. Mi pare abbastanza, no?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!