logo

Tv

Angelo Madonia vuota il sacco su Sonia, Selvaggia e Ballando

Fabiano Minacci 25/02/2025

article-post

Angelo Madonia, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha vuotato il sacco su Sonia Bruganelli, Selvaggia Lucarelli e Ballando con le Stelle, programma che lo ha licenziato in tronco durante la scorsa edizione.

Su Sonia Bruganelli ha dichiarato: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo“.

Angelo Madonia, il pensiero su Selvaggia Lucarelli e come ha scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle

Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana” – ha dichiarato Angelo Madonia – “Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando con le Stelle, danneggia il pensiero della giuria“. E sul licenziamento da Ballando con le Stelle, ha aggiunto: “Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv. Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così“. E ancora: “Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata“.

Il ballerino ha poi parlato di Federica Pellegrini: “Umanamente parlando ci eravamo trovati, ma dopo la trasmissione non ci siamo più sentiti. Ci sono dei rapporti che muoiono senza necessariamente una chiusura”. […] “La parte lesa qua non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa“.

Potrebbe interessarti anche