Angelina Jolie paparazzata insieme a The Weeknd: “La coppia inaspettata”

Le due star hanno passato una serata insieme.

01 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelina Jolie e The Weeknd

E dalla California arriva una paparazzata davvero inaspettata. Angelina Jolie è stata beccata insieme a The Weeknd. I due hanno passato una serata insieme al ristorante italiano Giorgio Baldi a Santa Monica. Secondo una fonte del The Sun la protagonista di Maleficent e la popstar avrebbero trascorso insieme un paio d’ore, per poi uscire separatamente.

“La coppia che nessuno avrebbe previsto”

E News addirittura parla già di “coppia” e ipotizza l’interesse che avrebbe avvicinato Angelina e The Weeknd.

“Bene, questa è una coppia che nessuno di noi avrebbe previsto. Tra Angelina Jolie e The Weeknd (Abel Makkonen Tesfaye) potrebbe essere sbocciato l’amore. I due potrebbero aver legato per il loro amore per l’Etiopia: i genitori del cantante canadese sono etiopi, mentre lei ha adottato la figlia sedicenne Zahara Marley dal paese africano. Inoltre, The Weeknd ha recentemente condiviso che donerà $ 1 milione all’Etiopia mentre il paese affronta una grande tensione nella sua regione del Tigray. I fotografi hanno riferito che l’attrice e il cantante sono stati insieme per molto tempo dentro al locale. Sembra che però una volta usciti abbiano usato auto diverse, per non destare troppi sospetti”.

Angelina Jolie e The Weeknd, progetti lavorativi in comune?

Se E! News parla di coppia, secondo Page Six le due star potrebbero essersi incontrate per questioni lavorative: “Chiaramente non stavano cercando di nascondere il loro incontro. Ma potrebbe non essere stata una serata romantica. The Weeknd infatti ha tanti progetti in ballo, è decisamente concentrato sull’entrare nel mondo del cinema. Ha la nuova serie HBO in cui è protagonista

Amore, lavoro, questi come minimo sono amici e condividono la passione per la carbonara. In ogni caso nelle prossime settimane scopriremo chi aveva ragione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!