Angelina Jolie a Venezia, il saluto a Pasquale Esposito: suo fan allettato
29 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
È stata Angelina Jolie una delle attrici di punta della prima giornata della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido col film Maria, che racconta la storia di Maria Callas. Al suo fianco anche Pierfrancesco Favino e Pablo Larrain.
#BiennaleCinema2024 #Venezia81 It’s the golden hour for our golden queen #AngelinaJolie, as she walks the Red Carpet with #PabloLarraín and the rest of the cast of #Maria. pic.twitter.com/d5FYnnLvXl
— La Biennale di Venezia (@la_Biennale) August 29, 2024
Sul red carpet, Angelina Jolie ha concesso selfie e autografi ai fan e in particolare ha condiviso un po’ del suo tempo con Pasquale Esposito, un fan allettato che aveva già conosciuto a Roma. Il ragazzo, colpito da osteogenesi imperfetta, una malattia genetica rara detta anche ‘la malattia delle ossa fragili’, è arrivato a Venezia da Poggioreale e domani sogna di incontrare anche Nicole Kidman. “Angelina Jolie mi ha detto che per lei è un piacere. Ci eravamo già visti a Roma. Domani sogno di incontrare Nicole Kidman, la mia attrice preferita. Ho speso 1000 euro in più di albergo per poterla vedere“.
Il cast del film è impreziosito anche da Alba Rohrwacher e dal già citato Pierfrancesco Favino che vestono i panni della domestica e del maggiordomo di Maria Callas nel film ‘Maria‘ diretto dal regista cileno Pablo Larraín che racconta gli ultimi sette giorni della vita dell’artista a Parigi. Il film uscirà in Italia l’1 gennaio 2025 con 01 Distribution.