Angelica Baraldi offesa al GF da Mughini: “Mi viene da piangere”
01 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri notte durante la festa di Halloween del Grande Fratello, Giampiero Mughini rivolgendosi ad Angelica Baraldi ha detto: “Tu hai proprio un futuro da z***ola grande così, ma dai“. Ciro Petrone è subito intervenuto per fermare il coinquilino: “Ok adesso togliamo il vino da qui che è meglio“.
La gieffina pochi minuti dopo si è sfogata con Vittorio Menozzi. La ragazza ha ammesso che dopo l’offesa di Mughini le veniva da piangere: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta. Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?”
Al #GrandeFratello, durante la serata di Halloween, Giampiero Mughini ha detto alla concorrente Angelica Baraldi: “hai un futuro da zo***la grande così”.
Baraldi si è poi sfogata con un coinquilino: “mi stava per venire da piangere, una frase bruttissima, ci sono rimasta male”. pic.twitter.com/1gG2F8DJmz
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 1, 2023
Angelica Baraldi e il confronto con Mughini.
Eppure stamani – come se nulla fosse successo – la concorrente del GF si è fermata a parlare con Mughini, ma non dell’insulto, ma del suo rapporto teso con Beatrice Luzzi. Angelica Baraldi ha detto che ignorerà le frecciatine della coinquilina.
“Non so perché ce l’abbia con me. Fatto sta che io non le do più modo di vincere con me. Nel senso che se mi lancia altre frecciatine o vuole provare a discutere con me io non rispondo. Io comunque la saluto, do il buongiorno, il rapporto di educazione lo avrò sempre. Non scendo di livello. Ma se mi istiga o mi lancia delle frecciatine non rispondo e la ignoro. Altrimenti faccio il suo gioco. Io poi sto male altrimenti. Me la prendo con me stessa. Quindi preferisco ignorare”.
Le domande adesso sono due. Come mai la ragazza per un ‘gatta morta’ ha alzato un polverone e invece per un’offesa come ‘z****la’ ha sorvolato? E soprattutto, parla delle frecciatine di Beatrice e scorda che lei anche lunedì durante e dopo la puntata stuzzicava la Luzzi invitando prima Alex Schwazer e poi Giuseppe Garibaldi a nominarla (violando anche il regolamento)?