Angela Favolosa Cubista si scaglia contro Maria De Filippi: “Mi ha sfruttata”

Angela sbarca su Tik Tok.

08 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Angela Favolosa Cubista si è fatta conoscere a Italia’s Got Talent e pochi mesi dopo Maria De Filippi l’ha portata a Uomini e Donne al Trono Over. Da qualche anno la simpatica signora siciliana non è più in studio, ma adesso è sbarcata su Tik Tok e in uno dei suoi recenti video si è scagliata contro Kween Mary.

“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. […] Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

Onestamente ho qualche dubbio che Angela non abbia ricevuto nemmeno un rimborso spese. Diciamo che la Favolosa Cubista è molto simpatica e ci ha fatto tanto ridere, ma i social non sono facili da usare e chi non è pratico del web dovrebbe fare un po’ attenzione (e non parlo solo di Angela, Madonna ad esempio ha fatto vari scivoloni).

Nel 2014 Angela ha fatto appello a Maria De Filippi per tornare a U&D.

“Per il momento sono stata sospesa. Non mi hanno detto, però, “tu non vieni più”. Ad ogni modo non hanno chiamato né me né Rosetta. Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno. Io sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita quattro chili. – si legge su Fan Page – Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa. Vorrei tornare a Uomini & Donne, speriamo che Maria mi chiami”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!