Angela Carini abbandona la boxe: ora potrebbe andare al Grande Fratello

02 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angela Carini Grande Fratello

I quaranta secondi passati sul ring prima di ritirarsi hanno regalato più fama ad Angela Carini della medaglia d’oro di Rossella Fiamingo chiamata dai media “l’amica di Diletta Leotta. La boxeur, infatti, ha rilasciato anche oggi un’intervista a La Stampa dove ha annunciato il ritiro dal mondo dello sport.

Angela Carini, il ritiro dal mondo della boxe

“Non me la sono più sentita di combattere dopo meno di un minuto. Ho preso un colpo al naso e ho perso l’equilibrio, non respiravo e quindi ho detto basta. […] Mi fa malissimo il naso. Ho il cuore a pezzi. Io sono una combattente, mio padre mi ha insegnato a essere una guerriera. Salgo sul ring con il sangue agli occhi. Non mi vergogno di certo, e poi di cosa devo avere vergogna? Perché mi sono arresa, non ho potuto combattere? Questo non è vergogna, anzi. Adesso? Dico ciao alla boxe”.

Il suo futuro, quindi, potrebbe essere il Grande Fratello che ha già visto in passato partecipare sportivi olimpionici come Fabio Basile, Alex Schwazer o Marco Maddaloni. E pensare che Giorgia Meloni le aveva scritto “so che non mollerai”. E lei ha mollato.

So che non mollerai, Angela, e so che un giorno guadagnerai con sforzo e sudore quello che meriti. In una competizione finalmente equa“, le ha scritto su Twitter la nostra Presidente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!