Andrea Zenga, la sua reazione al passato di Rosalinda: da quando si chiamava Adua, alle storie con Giuliano e Gabriel Garko

L'ex gieffino sul passato della sua fidanzata, da Giuliano alle relazioni fake create con la Ares.

14 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo la risposta a Dayane Mello, Andrea Zenga ospite di Giada Di Micieli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio ha anche parlato del passato della sua compagna. L’ex gieffino ha detto di aver discusso con Rosalinda di quello che ha dovuto affrontare negli anni, ma ha aggiunto di non essersi fatto influenzare dal vissuto di “Adua Del Vesco”.

“Sapevo quello che era successo. Non ho seguito molto il GF prima di entrare. Diciamo che conoscevo il fatto che si chiamasse Adua Del Vesco. Non conoscevo bene i particolari di quelle vicende. A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto. Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno. Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”.

Il figlio di Walter Zenga ha anche menzionato l’ex (quello vero) della Cannavò: “Sì, lei stava con un altro prima. Lui si chiama Giuliano, era lui. Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due“.

Andrea Zenga su Gabriel Garko.

“Ho conosciuto Gabriel Garko, è vero. Rosy me l’ha presentato quando eravamo a Roma. Lui mi ha fatto una bellissima impressione, poi è stato gentilissimo con me. Nonostante non mi conosceva è stato molto carino e posso dire che è stato un grande piacere conoscerlo. Lui e Rosalinda si vogliono davvero bene. Gabriel ha un senso di protezione molto alto verso di lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!