Andrea Zenga risponde alle frecciatine di Dayane e svela perché si è lasciato con Alessandra Sgolastra

Il figlio di Walter Zenga replica a Dayane e parla della sua convivenza con Rosalinda.

11 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se Dayane Mello è sempre diretta e non ha peli sulla lingua, Andrea Zenga è molto più diplomatico. L’ex gieffino intervistato da Giada Di Micieli nella trasmissione Non Succederà Più (su Radio Radio), ha comunque replicato alle frecciatine della modella brasiliana.

“Dice che non c’è chimica tra noi? Che devio dirle? Onestamente a me non interessa il suo parere. Pensi quello che vuole, sinceramente a me non importa. La chimica c’è e non serve dirlo.

Se potevo piacere alla Mello? No, ci siamo solo dati un bacio per gioco, era un bacio per scherzo, non a stampo, vero, ma senza sentimento. Dayane non era interessata a me e io a lei, eravamo lontani come prototipo. Anche se non ci fosse stata Rosalinda non sarei stato interessato, eravamo proprio agli opposti. Tra lei e Rosalinda c’era una grande amicizia, ma non era amore”.

Il belloccio di Osimo ha poi parlato della sua convivenza con Rosalinda: “Io e Rosalinda conviviamo da me. Stiamo cercando una casa più grande, dove siamo ora è troppo piccola. Cerchiamo qualcosa di più grande a Milano. Tanto faccio l’agente immobiliare, quindi avrò facilità a trovare una sistemazione. Ho preferito tornare al mio lavoro stabile. Fare un reality non è che deve stravolgerti tutto. Meglio tenersi l’occupazione reale“.

Incalzato dalla conduttrice, Andrea Zenga ha spiegato come mai è finita la storia con la sua ex: “Io e Alessandra ci siamo lasciati a marzo scorso. Prima è stato un allontanarsi graduale e naturale. Non c’è stato nessun tradimento o grosso litigio. Mi ha lasciato lei in realtà. Il sentimento dopo quattro anni non era più così forte dopo il tempo passato insieme“.

Andrea Zenga, l’intervista a Radio Radio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!