Andrea Zenga, il fratello Nicolò incontra Rosalinda e dice la sua sulla loro storia

Nicolò Zenga parla della storia d'amore del fratello e Rosalinda Cannavò.

29 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la mamma di Andrea Zenga, anche il fratello ha commentato la storia d’amore dell’ex gieffino con Rosalinda Cannavò. Nicolò Zenga ieri dietro le quinte di Domenica Live ha incontrato per la prima volta la cognata.

“Guarda Barbara l’ho conosciuta proprio adesso. Non avevamo modo di vederci. Lei vive qui con Andrea, io invece tra Osimo e Roma per il mio lavoro e sono spesso in giro. Ci siamo appena incrociati. Empaticamente mi ha fatto una bella impressione, perché vedo mio fratello felice. Sono sicuro che ci sarà modo di conoscerci meglio, poi è bellissima. Vedo Andre felice e sono contento per lui”.

Il ragazzone ha anche parlato della reunion con il padre Walter: “Non ci vedevamo dal matrimonio di Jacopo. Adesso ci siamo rivisti in privato dopo molti anni e all’inizio c’è stata tensione. Papà poi ha stemperato subito tutto con le sue battute. Siamo stati un paio d’ore noi tre da soli insieme. Abbiamo parlato di tutto, di cose nostre, ma anche di argomenti più leggeri, è stato bello“.

PS: Andrea Zenga è belloccio, ma anche Nicolò…

Rosalinda sul suo rapporto con Andrea Zenga.

“La mia relazione è magnifica, stiamo benissimo. Ci viviamo ogni giorno. Tra l’altro poco fa dietro le quinte ho incontrato mio cognato Nicolò. Era la prima volta che ci vedevamo. Non ci siamo detti molto perché eravamo di fretta. Dopo parleremo sicuramente un po'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!