Rosalinda Cannavò risponde alle critiche di Dayane: “Lei è influenzata da qualcuno”

L'attrice de L'Onore e il Rispetto commenta le frecciatine di Dayane Mello.

29 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Dayane Mello ha espresso dei dubbi sulla storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La modella brasiliana ha anche detto che la sua amica le avrebbe succhiato le energie e avrebbe “sfruttato” il suo percorso. L’attrice siciliana ospite a Domenica Live ha risposto alla Mello, mettendo anche in dubbio che certe frecciatine possano essere farina del suo sacco.

“Barbara io sorrido perché non posso fare altro che questo. Prima ci rimanevo male ed ero delusa, perché io a lei ho voluto molto bene. Ho sempre cercato di portare il massimo rispetto alla nostra amicizia, perché per me si trattava di amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni e lei onestamente… Io ho fatto tanti passi nei suoi confronti, sono sempre stata io a farli nonostante lei ha detto cose pesanti su di me e sulla mia relazione. Che poi lei non sa nulla, perché non ci vive. Ad oggi devo difendere la persona che sono, ma non ho niente da dimostrare a lei.

Dayane è una contraddizione continua. Apprezzo che ha detto che sono una brava ragazza, però mi ha anche fatto delle accuse molto pesanti. Speravo mi avesse davvero capita. Eravamo unitissime dentro il GFVip. In questo modo lei mi sta dimostrando che era solo lavoro e non c’era affetto con me. Ha detto che ho cavalcato il mio percorso, ma potrei dire che lei ha fatto lo stesso con me. Anche io potevo essere un personaggio forte e ho tirato fuori tanta roba”.

A quanto pare la pace vera tra le due è ancora lontana.

Rosalinda Cannavò: “Forse Dayane è influenzata da qualcuno”.

“Penso che lei adesso sia influenzata da qualcuno. Dice delle frasi contro di me molto forti che potrebbero dire altri. Forse non sono sue frasi specifiche. Ha detto che molti ex gieffini mi odiano, è strano perché io ho rapporti splendidi con tanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!