Andrea Zelletta vittima di un tentato furto e aggressione: lo sfogo

Il modello tarantino racconta due brutte avventure che gli sono capitate in questi giorni.

02 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Tina Cipollari, un altro volto di Uomini e Donne è stato vittima dei ladri. Tre uomini si sono avvicinati ad Andrea Zelletta per cercare di rubargli il borsello. Ma non è finita qui, perché ieri un passante ha anche tentato di aggredire l’ex gieffino.

“Vi racconto due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimane fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E per fortuna sono scappati.

Ieri sera è successa un’altra cosa. Sono dovuto scendere a portare il cane a fare i bisogni. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io mi sono detto vabbè, visto che era più di là che si qua, entro dentro il portone. – ha continuato Andrea Zelletta – Mentre entro dentro il portone lui si avvicina al portone e inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione Centrale e la zona sta peggiorando sempre di più, non è affatto raccomandabile. Per questo io al Grande Fratello Vip ero in pensiero per Natalia, perché qui è sempre peggio”.

Diciamo che a parte la zona, Andrea sarà anche stato sfortunato.

Andrea Zelletta, il video dello sfogo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!