Andrea Zelletta rivela di essere “innamorato intellettualmente” di Tommaso Zorzi

L'ex tronista è sempre più affezionato al suo coinquilino.

26 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Andrea Zelletta è rientrato nella casa del GF Vip il 1° novembre ha cambiato radicalmente opinione su Tommaso Zorzi (sarà colpa della finestrella?). Il modello è passato dall’essere infastidito per le crisi dell’influencer, all’elemosinare le sue attenzioni.

“Quando mi chiami Tommy è solo perché hai bisogno. Mi chiedo il perché di questo muro che metti con me. Ho una stima così profonda per te che mi ferisce il tuo atteggiamento. Metti questa distanza con me, eppure credo che potrebbe esserci qualcosina in più tra noi. Tu hai dei nomi che sono importanti per te, il resto fai terra bruciata e non calcoli più di tanto”.

In questi giorni l’ex tronista ha detto a Tommaso che gli vuole bene e si è lamentato del poco tempo che passano insieme. Ieri Croccantino ha detto di essere innamorato intellettualmente di Zorzi e su Twitter sono nate le ship dei due ragazzi (a certi telespettatori basta davvero poco). Andrea Zelletta ha spiegato perfettamente che per “innamorato” intende affascinato dal carisma e dalla cultura del coinquilino.

“Mi sono innamorato intellettualmente di Tommaso. Lui è una persona che quando parla non ti lascia con qualcosa di banale. Non apre bocca per dare fiato. Ma non è importante solo al scuola o la laurea, guarda Francesco. Io qui dentro ho una fame di conoscenza”.

Insomma, se vogliamo rivalutare Andrea Zelletta ok, ma da questo al creare ship assurde ce ne passa.

Tommaso invece non sembra innamorato intellettualmente di Andrea Zelletta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!