Andrea Nicole riceve a sorpresa una lettera dalla madre: “Per me non è cambiato niente, sono fiera di te”

29 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea nicole

Andrea Nicole, durante l’ultima esterna organizzata con Alessandro a Uomini e Donne, ha ricevuto un video messaggio da parte di sua madre, chiamata dal corteggiatore per farle una sorpresa.

“Andrea è intelligente, bella, intraprendente. E’ sempre stata piuttosto tosta anche da piccolissima. Ho realizzato tutto quando mi ha dato la lettera e sì, ci è voluto un po’. Il dolore era vederla che magari le facavano qualcosa. Avevo paura che non era in grado… Le siamo stati vicini ed ho cercato di accontentarla in tutti i modi possibili per renderla felice in tutto. Da quando ha iniziato il suo percorso. Non è cambiato niente. Andrea era prima ed Andrea è adesso, per me non è cambiato assolutamente niente. Sono fiera ed orgogliosa di avere una figlia come te. Sei la persona più coraggiosa che io conosca. Sono sicura che sarai un’ottima madre. Spero che troverai la persona giusta con cui condividere questa strada. Ti sosterrò sempre, sia io che papi. Ti vogliamo bene. L’importante che sei felice. Tutto il resto non conta”.

A fine video la mamma di Andrea Nicole è entrata in studio ed ha potuto abbracciare sua figlia, ribadendole che tutto ciò che aveva detto.

Andrea Nicole ad Alessandro: “Sei entrato nella mia vita a gamba tesa”

Rivolgendosi ad Alessandro, infine, la tronista gli ha detto:

“Sei entrato a gamba tesa nella mia vita, mia mamma mi ha detto cose che non mi aveva mai detto. Ho sempre visto veridicità in te. Quella che hai fatto è stata una cosa grande, l’hai fatto anche a discapito tuo perché ti sei tolto del tempo per regalarmi un momento di cui avevo bisogno. Con questa esterna ti sei preso cura di me e l’ho apprezzato davvero tanto”.

Mi dispiace per Ciprian, ma la scelta su Alessandro credo che sia più che scontata ormai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!