Andrea Nicole: “I miei genitori mi mandarono in terapia, credevano fosse un mio capriccio”

22 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea nicole

Andrea Nicole è senza dubbio la rivelazione di quest’anno di Uomini e Donne.

Intervistata dal settimanale DiPiù la tronista ha di nuovo parlato della sua transizione ed ha svelato come hanno reagito i suoi genitori.

“Non hanno approvato. O meglio, mi hanno detto: ‘Vai sei mesi in terapia, verremo anche noi. Il tuo è solo un capriccio’. Il terapista poi disse loro: ‘Vostro figlio è una donna, sì, una femmina. Il problema non ce l’ha lei, il problema ce lo avete voi che non riuscite ad accettarlo”.

Solo una volta compiuti 18 anni, però, Andrea Nicole ha iniziato il processo di transizione. “Era arrivata l’ora X e tutto, davvero tutto, è cambiato”.

Andrea Nicole: “Sono stata il più grande dolore dei miei genitori”

Del suo rapporto con i genitori, Andrea Nicole ne ha parlato anche durante un’esterna organizzata con il corteggiatore Ciprian un paio di settimane fa.

“Sono stata il più grande dolore dei miei genitori, ora sono felici come sono felice io. Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata. Il mio malessere in esterna rifletteva il malessere che provavo all’epoca. L’averlo detto a Ciprian non toglie niente ad Alessandro, a cui ho detto altre cose del mio percorso. E’ un alternarsi in base alle singole situazioni”.

Ora il suo trono dopo circa tre mesi di trasmissione sta volgendo al termine: chi sceglierà? Alessandro o Ciprian?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!