Andrea De Paoli, il Bonus di Avanti Un Altro: “Episodi imbarazzanti e GF Vip”

12 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea De Paoli Bonus Avanti un Altro

Con questa edizione di Avanti Un Altro è arrivato un nuovo Bonus, Andrea De Paoli. Il 37enne fuori dagli studi di Paolo Bonolis fa l’idraulico, ma ha un sogno nel cassetto: il Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il Bonus ha dichiarato che gli piacerebbe entrare nella Casa di Cinecittà.

“Beh, dato che siamo su “Chi” posso lanciare un appello al direttore e conduttore Alfonso Signorini: un idraulico così nella “Casa” non c’è mai stato. Di solito nel reality viene premiato chi cucina: io potrei risolvere altri problemi. E poi l’idraulico ha il suo fascino, non deluderei. E sono single, aggiungo.

Se c’è qualche concorrente di questa edizione che mi farebbe battere il cuore? Oriana. E trovo molto carina Ginevra Lamborghini. Antonino Spinalbese ha avuto vita facile, ma solo perché non c’ero io: il fascino dell’idraulico colpisce sempre, assicurato. E se questo sogno dovesse finire, male che vada io un mestiere tra le mani ce l’ho. Sono “Bonus” e me ne vanto, sono grato alla vita per questo momento bellissimo. A proposito, in redazione non avete bisogno di un idraulico? Disponibile sempre, per voi”.

Se entrerà nella casa del GF Vip non lo so, ma son sicuro che molti di noi sarebbero disposti a spaccare una tubatura pur di chiamarlo per un intervento…

Andrea De Paoli e gli episodi imbarazzanti con le clienti.

“Episodi imbarazzanti durante il mio lavoro? Stavo aggiustando un condizionatore tra il tetto e il balcone… C’era questa cliente (sorride, ndr), una ragazza che veniva a chiedermi di continuo se volevo acqua o caffè, ma lo faceva in perizoma. Ho avuto come un sesto senso e mi sono fermato… beh, poco dopo è arrivato il marito: ed era enorme, mi avrebbe steso al “ciao”. Un’altra volta, situazione simile, però la ragazza aveva solo un asciugamano e c’era la madre in casa. Sono fuggito per non cadere in tentazione. Ma potrei andare avanti per ore: quella volta che sono entrato in banca sempre per un intervento… no, questa non posso dirla”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!