Andrea Damante e Giulia De Lellis visti insieme: dove sono stati beccati

12 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Damante torna con Giulia De Lellis

Negli ultimi mesi è naufragata la storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante e lo stesso è accaduto a quella tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Tre settimane fa l’ex gieffina ha anche messo dei like al dj: “La De Lellis, tornata single, ha deciso di compiere un gesto che ha colpito il web. – riporta Il Vicolo delle News – La ragazza ha messo, dopo tanto tempo, dei like al suo ex storico“. Dopo questi ‘mi piace’ i fan dei Damellis hanno cominciato a rumoreggiare sui social.

Lunedì sera Giulia e Andrea Damante sono anche stati beccati insieme a Milano allo stesso evento. I due infatti erano tra gli invitati per il party di apertura del pop up del brand di abbigliamento fondato da Ignazio Moser, QLHYPE. La pagina ufficiale del marchio ha pubblicato un video in cui si vede che alla festa c’erano entrambi gli ex fidanzati. Questo è bastato per mandare intendenza su Twitter #Damellis e i fan della coppia ovviamente hanno iniziato a festeggiare la mezza reunion.

Giulia De Lellis, le sue ultime parole su Andrea Damante.

“Io mi sono ritrovata a partecipare a Uomini e Donne per uno scherzo del destino. Una delle mie più care amiche mi portò lì mentre stavo per trasferirmi e andare a vivere a Londra per un anno sabbatico. Ero, infatti, molto indecisa se continuare con gli studi nell’ambito della moda oppure intraprendere un altro percorso e provare ad entrare a Medicina. – ha dichiarato Giulia a Tv Blog – Poi arrivai a Uomini e Donne e trovai questo ragazzo, Andrea Damante, per il quale persi immediatamente la testa e i miei progetti cambiarono. In quel momento ho messo in stand by la mia vita. È stata la prima e forse unica volta in cui non riuscivo a capire che strada volessi realmente intraprendere. Poi non si è rivelato così difficile farlo perché la vita mi ha fatto scoprire un mestiere che allora praticamente neanche esisteva, quello di influencer”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!