Andrea Cerioli svela quanti kg ha perso e nella notte ha una brutta crisi: “Mollo”

Il naufrago ha un forte crollo nella notte e racconta quanti kg ha perso in Honduras.

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un’inizio in sordina Andrea Cerioli adesso è uno dei veri protagonisti de L’Isola dei Famosi. Nelle prove arriva sempre tra i primi, ha stretto amicizie e discute dicendo sempre quello che pensa, l’ex tronista è diventato un perfetto naufrago. Nonostante tutto giovedì notte il bell’emiliano (che è stato duramente attaccato da una naufraga) ha avuto una brutta crisi dovuta alla fame.

“Sono confuso, davvero sono confusissimo. Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene.Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi”.

Andrea Cerioli non ha tutti i torti. Mi pare giusto che lui (come Ignazio Moser) abbiano diritto ad un pugno di riso in più rispetto a concorrenti che pesano la metà di loro. E poi un po’ di cibo in più potrebbe tenere l’umore più alto, favorendo la creazione di dinamiche. Chi ha voglia di litigare o amoreggiare con i crampi allo stomaco?

Andrea Cerioli svela quanti kg ha perso.

Dopo aver raccontato quanti kg è ingrassato prima de L’Isola, l’ex gieffino ieri ha detto quanti ne ha persi in Honduras.

“Ma vi sembra normale mangiare 20 grammi di riso a pranzo e altri 20 a cena? Dai non è possibile. – riporta biccy.it – Ho già perso più di 10 kg e non ho le forze. Sono un uomo ho bisogno di mangiare qualcosa in più forse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!