Andrea Cerioli svela quanti kg è ingrassato nell’ultimo anno

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea cerioli isola dei famosi

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi è il naufrago che probabilmente più si lamenta della mancanza di cibo e durante l’ultima puntata Ilary Blasi lo ha un po’ stuzzicato, sottolineando come dalla fame abbia mangiato le bucce di patata arrosto anche di Angela Melillo, oltre che le sue.

“Mi sei caduto sulle bucce di patata, Andrea”.

Andrea, a questo punto, ha ammesso di soffrire molto la mancanza di cibo e di essere ingrassato 10 kg nell’ultimo anno a causa della quarantena.

“Ilary io ho fame, la fame l’accuso, a me un cucchiaio di riso al giorno non fa nulla. Cosa vorrei ora? Beh, un panino. Anche gli altri soffrono, è vero, ma chi è 60 kg alla fine mangia come a casa, io sono arrivato a L’Isola dei Famosi dopo un anno di quarantena che avevo preso 10 kg, sono arrivato qua che avevo uno stomaco di queste dimensioni [fa un gesto per indicare una cosa grossa, ndr], per me è dura. Io a casa mangio tanto, ma tanto, sono bolognese, sono uno di buona forchetta”.

Andrea Cerioli: svelata la verità dietro al suo cambiamento fisico

Anche la sua fidanzata, Arianna Cirrincione, via Instagram ha commentato così il cambiamento fisico di Andrea Cerioli:

“Al giorno d’oggi mi stupisce che se un uomo mette un po’ di pancetta debba essere condannato. Credo che le persone vadano giudicate in base ad altre cose. Detto questo adesso vi dico tutto. Le fotografie di cui si parla non sono ritoccate, piuttosto sono vecchie. Sono immagini che risalgono a più di un anno fa, molto prima della quarantena. E diciamoci la verità, che oltre alle palestre chiuse ne abbiamo tutti approfittato per mangiare. Non ci trovo assolutamente nulla di così strano. Lui sapeva di andare a L’Isola e si è detto ‘mi tengo un po’ di grassino che poi mi salva”.

10 kg in più, 10 kg in meno a me non cambia niente: chiamatemi pazzo sì, pazzo per il Cerioli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!