Andrea Cerioli stasera a L’Isola dei Famosi con un ruolo particolare

L'ex tronista di Uomini e Donne stasera farà il suo ingresso a L'Isola dei Famosi. Per lui la produzione ha pensato ad un'entrata speciale.

25 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi avevo anticipato la scorsa settimana, stasera Andrea Cerioli sbarcherà a L’Isola dei Famosi. L’ex tronista si trova in Honduras da un mese e finalmente farà il suo debutto nel reality di Ilary Blasi. Per lui gli autori hanno pensato ad un ruolo speciale, un’entrata ad effetto, infatti – stando a quanto si legge su Blogo – i due gruppi di naufraghi si giocheranno il bell’emiliano con una prova, chi vincerà lo avrà nel suo team.

“Le due compagini, i Burinos e i Rafinados se lo contenderanno come premio durante uno dei giochi che verranno presentati nella nuova puntata dell’isola dei famosi 2021. Chi vincerà quella gara acquisirà nel proprio team l’Andrea Cerioli”.

Cerioli come premio direi che è perfetto, meglio di riso, cheescake e del fuoco…

Mediaset conferma l’arrivo dell’ex tronista.

“L’inviato speciale, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena come l’ingresso del nuovo concorrente Andrea Cerioli, pronto ad iniziare la sua nuova avventura sull’Isola”.

La fidanzata di Andrea Cerioli avverte le naufraghe.

“Certo che so che Andrea piace tanto ed é molto apprezzato. La realtà è che sono anche abbastanza gelosa, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose. Diciamo anche che fa parte del nostro lavoro. Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!