Arianna Cirrincione, Cerioli sbarca a L’Isola dei Famosi e lei avverte le naufraghe: “Giù le mani”

La fidanzata di Andrea Cerioli è molto gelosa.

19 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mai annunciato ufficialmente, Andrea Cerioli però sarà un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 (vi ho anche detto quando entrerà in gioco). Arianna Cirrincione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha avvertito le naufraghe: “So bene che Andrea é molto apprezzato, si. E io sono gelosa, sicuramente, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose. Diciamo anche che fa parte del nostro lavoro. Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili“.

Per quanto Cerioli sia senza dubbio un vero manzo, secondo me Arianna Cirrincione può stare tranquilla, sull’Isola si stanno già scannando per il cibo e nessuno sta pensando alla ‘carne’.

Andrea Cerioli e la dedica ad Arianna Cirrincione per il loro secondo anniversario.

“Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due. Che dire, sono volati, eh? Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno: sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Sono davvero tanto fiero di noi. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio… o meglio, quasi tutto, manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!