Andrea Cerioli, l’attacco da parte di un volto noto: “È un cappone”

Ancora critiche per il naufrago de L'Isola dei Famosi.

02 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un’inizio un po’ sottotono, ma c’è da dire che adesso Andrea Cerioli su L’Isola dei Famosi si è ripreso alla grande. Tra liti (anche con la sua amica Valentina Persia), prove vinte e dinamiche create, l’ex gieffino non sta certo con le mani in mano in Honduras. Eppure il naufrago (che ha svelato quanti kg ha preso nell’ultimo anno) ha ricevuto l’attacco da un uomo che di tv e gossip se ne intende e parecchio. Roberto Alessi su Novella 2000 ha definito Ceriolone “un cappone”.

“A L’Isola dei Famosi l’avevano presentato come maschio alfa dominante, per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso. Diciamo la verità, la fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere. Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli. Sono d’accordo con lui quando dice che non si può morire di fame in Tv…E un concetto ‘indigeribile’”.

Arianna Cirrincione su Andrea Cerioli.

La fidanzata dell’ex tronista non ci sta e replica a chi accusa il suo compagno di non fare nulla sull’Isola. Dalle pagine di Uomini e Donne Magazine Arianna ha difeso Cerioli.

“Andrea è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole.

Un reality per me? No, non rientra nei miei piani. Quando uscirà voglio stare con lui, non posso dire di volerlo portare al mare con me, perché credo che stavolta non gradirebbe, però vorrei passare qualche giorno insieme a lui in totale relax. Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di tornare a vivere la nostra quotidianità insieme”.

PH: FanPage

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!