Andrea Cerioli parla del suo fisico: “Devo mettermi a dieta, a casa cucina Deliveroo”

16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea cerioli fisico prima dopo

Andrea Cerioli nel 2020, durante il periodo del lockdown, ha preso molti kg e quando un anno dopo si è presentato a L’Isola dei Famosi col “nuovo” fisico tutti sono rimasti a bocca aperta. Non perché stesse male (anzi, com’è il detto: “uomo di panza uomo di sostanza“), ma perché su Instagram aveva omesso la decina di kg presi e tutti lo ricordavano con gli addominali.

Terminato il reality, Andrea Cerioli è tornato del suo peso forma, ma nel corso di quest’ultimo anno è ingrassato nuovamente.

“Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico”. – Ha scritto su Instagram – “Sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili. Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane”.

Andrea Cerioli si è messo a dieta: “A casa cucinare non è fra le nostre passioni”

Del suo corpo ne ha parlato anche sul settimanale Chi, dove ha confessato di essere ingrassato a causa soprattutto della pigrizia. A confermarlo la fidanzata Arianna Cirrincione: “Andrea è molto pigro, soprattutto dopo la quarantena, devo stimolarlo!“.

“Appena torniamo a Bologna [erano in vacanza in Sicilia quando hanno rilasciato l’intervista, ndr] mi devo mettere a dieta. E’ da due anni che dovrei mettermi a stecchetto. Chi cucina a casa? Deliveroo. Diciamo che cucinare non è fra le nostre passioni”.

Nel mentre su Instagram l’ex tronista ha già iniziato a mostrare i primi passi per dimagrire: palestra, dieta e lunghe camminate.

Il suo obiettivo? Questo:

Andrea Cerioli magro

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!