Andrea Cerioli svela quanto pesa: “Sono ingrassato inizio la dieta, quanti kg ho preso”

13 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Cerioli peso kg ingrassato

Negli anni Andrea Cerioli si è fatto apprezzare anche per le belle foto (spesso con i muscoli in mostra) pubblicate su Instagram, ma un anno fa a L’Isola dei Famosi proprio intorno al fisico dell’ex tronista è scoppiata una polemica. Come tutti gli altri concorrenti, anche il bell’emiliano è tornato in Italia molto dimagrito, ma di tempo dall’avventura in Honduras ne è passato tanto e le cose a quanto pare sono cambiate. Ieri infatti Andrea Cerioli ha rivelato di aver preso qualche kg in più in questi mesi.

“Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. Sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili. Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane.

So che lo avevo già promesso in passato e che i miei amici staranno ridendo leggendo queste storia… Vediamo chi ride tra un po'”.

Sarà che è sempre stato la mia crush e quindi sono di parte, ma anche con questi 10 kg che ha preso a me sembra perfetto. E poi gli addominali sono così sopravvalutati!

Andrea Cerioli: “Mi metto a dieta, ma non ne parlerò nello specifico”.

“Mi state scrivendo in 200 la dieta che inizio. Allora, non la scrivo perché la dieta va fatta fare da nutrizionista… quindi, qualsiasi cosa scriva riceverei un milione di “non fare non dire, così é malsano…” Quindi, io farò una dieta che per me va bene! Fatevi consigliare per quella. Per quanto riguarda l’allenamento per le prossime 3 settimane farò 1/1.5 ore al giorno di cardio, più parte corpo libero per provare a mantenere tutto tono muscolare. Praticamente avrò un brutto brutto carattere per i prossimi 21 giorni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!