Anastasia Kuzmina molestata in un ufficio postale: “Ho denunciato”

21 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anastasia Kuzmina parla

Stamani Anastasia Kuzmina ha registrato delle storie Instagram per raccontare un brutto episodio del quale è stata vittima. Lunedì scorso in un ufficio postale un dipendente – con una scusa – le ha mostrato un video privato. La ballerina di Ballando con le Stelle era così scioccata che sul momento non ha reagito ed è fuggita a casa. Il giorno successivo però Anastasia è andata alla Polizia ed ha deciso giustamente di denunciare quello che è successo. La Kuzmina ha anche aggiunto che qualche mese fa un uomo l’ha inseguita in pieno giorno.

Anastasia Kuzmina molestata alle poste.

“Sto provando a girare questo video da mezz’ora, quindi la faccio breve. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al cellulare, lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi? Gli dico: va bene certo. Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo coso. Vabbè.

Lunedì stesso non ho fatto niente di ché, stavo troppo male e sono scappata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto l’accaduto al direttore delle poste. Mi vergogno di non aver reagito subito e di essere scappata, mi vergogno di non aver fatto qualcosa immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita in pieno giorno da un tipo che mi si è attaccato addosso. Anche in quel caso non ho reagito subito. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura. Questo è quello che molti non capiscono purtroppo e che invece accade”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!