La verità sul perché Ana Mena e Fred De Palma non erano insieme ai Battiti Live

Svelato il motivo.

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera nello scialbo palinsesto estivo della nostra televisione si è inscenato un piccolo giallo che ha visto protagonisti Ana Mena e Fred De Palma, cantanti che in passato hanno più volte collaborato regalandoci hit del calibro di Una Volta Ancora, D’Estate Non Vale e Se Iluminaba.

I due erano entrambi presenti alla serata Battiti Live condotta da Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri, ma quando il cantante si è esibito sulle note di Una Volta Ancora, Ana Mena – che poco prima era uscita sul palco al fianco di Rocco Hunt – non si è presentata.

Il gossip è esploso e molti hanno creduto in un litigio. Per questo motivo è intervenuto Il Fatto Quotidiano che ha contattato l’entourage di Fred De Palma per chiedere delucidazioni in merito. I due non hanno mai litigato ed i loro rapporti continuano ad essere buoni.

“L’entourage di Fred De Palma assicura che con Ana Mena il percorso continua, ma all’estero con Se Iluminaba, la versione spagnola della hit Una Volta Ancora. Il brano è un grande successo ed ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. Nessun impedimento contrattuale, ma semplicemente una scelta di buon senso da parte delle case discografiche Warner e Sony Music per evitare che i due nuovi progetti estivi di entrambi in Italia non si accavallino”.

Una scelta delle case discografiche, quindi.
Il caso è chiuso.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!