Ammissione di Sonia e frecciatina di Selvaggia: “Diversamente grande”
19 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo giorni di commenti e botta e risposta a distanza, tra ospitate a Domenica In, La Vita in Diretta e interviste sui giornali, Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli si sono confrontate nuovamente dal vivo nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. La Bruganelli (che ha scansato l’eliminazione per un soffio) ha fatto un’importante ammissione, ma questo non ha certo alleggerito il clima piuttosto teso con la Lucarelli.
Ammissione di Sonia e stilettata di Selvaggia.
Dopo l’esibizione di Sonia, Selvaggia ha detto la sua: “Visto che ho guardato la clip e hai detto che non vuoi più dare materiale per le polemiche, devo dire però che tu sei la prima che parla delle polemiche tutta la settimana in tv e sui giornali. NO? No, tu non parli di ballo, parli di te e di polemiche. Però voglio accontentarti e adesso e quindi parlo di ballo, parliamo solo di ballo da ora in avanti. Devo dire che è stato dignitoso, carino, ben fatto. Non sei però certo diventata gigantesca su questa pista. Diciamo che sei diversamente grande. Ti va bene? Posso dire diversamente grande? Oppure non va bene nemmeno questo?”
“Diversamente grande”
🤣🤣🤣#ballandoconlestelle— LaFrancisella (@LaFrancisella) October 19, 2024
La Bruganelli che è tornata in modalità Ghandi (io la preferisco in versione brat) ha dato il merito alla nemicamatissima di averla spronata nel mettersi più in gioco: “Devo fare un’ammissione, non so se questo ti farà piacere. Rivedere determinate cose, risentire determinate cose, fuori dal contesto mi hanno fatto rendere conto di alcune cose. In parte questo Eva contro Eva anacronistico mi ha dato quella voglia e quella carica“.
Anche in questo caso Selvaggia ha avuto da ridire: “Io vorrei dire che a me non piace che si parli di Eva contro Eva. Anzi, lo trovo uno stereotipo fastidiosissimo. Nel senso che non è vero, io tantissime volte qui a Ballando con le Stelle ho criticato uomini.E non si è mai tradotto in una questione di una donna contro un uomo. Stasera ho dato zero a Paolantoni“.