L’amico di Totti sulla crisi con Ilary: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”

28 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco Totti, è tornato a parlare della crisi del calciatore con Ilary Blasi.

“Io non so proprio come si sono ridotti così” – ha esordito il bodybuilder fra le pagine del Corriere della Sera – “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

Quindi la crisi “ci sta” perché Ilary era “sempre arrabbiata” e Francesco si è “sentito solo”.

In merito alla discussa cena dello scorso ottobre dove – a pochi tavoli di distanza l’una dall’altra – hanno cenato Ilary Blasi con il marito e Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli ha aggiunto: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti“. […] Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.

Ilary Blasi e Francesco Totti. Alex Nuccetelli: “Non ho presentato io Noemi a Francesco”

Un paio di settimane fa, interrogato su Noemi Bocchi dai due conduttori de Estate in Diretta, Alex Nuccetelli ha dichiarato:

“Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. (…) Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“.

“Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… Perché ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo. Io e Francesco? Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!