L’amico dei Basciagoni dice la sua sulle dichiarazioni di Sophie

15 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

basciagoni amico

L’esperto di gossip Amedeo Venza è sempre stato un grande amico di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni e per questo motivo ora che i due si sono lasciati ha chiesto ai follower di non schierarsi né con l’uno né con l’altra e di rispettare il dolore.

Alla luce però delle dichiarazioni fatte da Sophie Codegoni a Verissimo le cose sono cambiate. Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin, infatti, l’ex tronista ha accusato Alessandro Basciano di averla tradita mentre era incinta, di aver preferito farsi una pennichella piuttosto che assistere al parto e di essere un manipolatore bugiardo.

L’amico dei Basciagoni sulle dichiarazioni di Sophie: “Non sapevo niente”

Confessioni che Venza ha commentato così:

“Inutile che mi taggate su Twitter o mi scrivete in direct! Ho seguito la puntata [di Verissimo, ndr] e quello che Sophie ha raccontato sono cose molto gravi che OVVIAMENTE non potevo mai sapere! Ma dall’altra parte penso (credo sia giusto così) ci dovrebbe essere una persona con il proprio diritto di replica per confermare o smentire tutto quello che è stato detto! Detto ciò vero o non vero io non so nulla e non ho neanche mai chiesto robe di questo genere”.

E ancora:

“La questione dell’aeroporto idem! Sapevo quello che mi era stato detto non sapevo nulla del viaggio ecc ecc! E comunque le poche volte che li ho visti insiemeli ho sempre visti innamorati e felici! Detto questo io sono amico di entrambi, a me nessuno dei due ha fatto mai un torto, anzi! Quindi VI CHIEDO una cosa: quando due vostri amici si lasciano, voi cosa fate???? Scegliete chi sputare in faccia???? O continuate ad essere amici di entrambi??? Detto questo io continuo la mia vita fatelo anche voi!”.

Dopo aver messo queste storie, però, ne ha caricata anche un’altra in compagnia di Alessandro Basciano scattata durante l’ennesimo deejayset in discoteca.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!